
Un fattorino dopo dieci anni di convivenza con la sua dolce gatta ha deciso di "sposarla" per ufficializzare il suo amore. La legge tedesca vieta i matrimoni con gli animali e dunque la cerimonia è stata celebrata da un'attrice. Lo sposo indossava un frac con cappello a cilindro ed anche la "sposa-gatta" era vestita con un mini abito bianco.
L'uomo, Uwe Mitzscherlich, 39 anni, ha organizzato la cerimonia in tutti i dettagli, con tanto di musica, abiti e invitati. Mitzscherlich ha ingaggiato un'attrice, Christine-Maria Lohri, che per 300 euro, ha celebrato la cerimonia come cancelliere, mentre il fratello gemello, Erik ha fatto da testimone. La "coppia" si è conosciuta in vacanza nel Mar Baltico a Sassnitz, quando Cecilia, la gatta, aveva solo cinque anni.
Con il passare del tempo Cecilia ha cominciato a aoffrire di asma e ora Mitzscherlich temendo di perderla prematuramente ha deciso di sposarla. "Tra me e Cecilia c'è un legame interiore, un'armonia di cuori. E' una cosa unica", ha detto Mitzscherlich alla Bild.

|