Leonberger by Patty
Schede delle razze canine | Vivere con il cane | News | Vacanze con il cane | Libri | Contatto | Home  
 


News sul mondo animale
torna alla lista delle notizie

2012-07-10 14:59:32 - News
In vacanza con il cane a Cesenatico Spiagge e Hotel
Lunghe spiagge dove correre, l’orizzonte infinito del mare ombrelloni con ciotole dell’acqua, doccia privata, pappa e la possibilità di stare sempre con il loro miglior amico: sono le proposte Pet Friendly dell’Hotel Lungomare di Cesenatico (FC).

Le vacanze sono il momento ideale per dedicare più tempo a stare con il proprio amico a quattro zampe, si è tutti rilassati, si ha più voglia di giocare, il giretto all’aperto non è una fatica e respirare l’aria del mare fa bene a tutti. L’Adriatico si sa, è sempre pronto a proporre nuovi servizi per regalare villeggiature dal massimo relax. Si può parcheggiare la macchina e non muoverla più perché tutto è alla portata di due passi, si possono fare lunghe passeggiate sul litorale, ma soprattutto esistono strutture che dedicano particolare attenzione agli amici a quattro zampe. Per esempio l’Hotel Lungomare di Cesenatico, affacciato sulla spiaggia, immerso nel verde e a due passi dall’isola pedonale di Villamarina, oltre ad essere il luogo ideale per vacanze in coppia e con la famiglia è una struttura Pet Friendly. Oltre a proporre pasti ad hoc, zone a loro riservate sia all’aperto sia al chiuso per mangiare con il proprio padrone, fornire il servizio veterinario, dog sitting e toelettatura, ha una particolare convenzione con uno stabilimento balneare dedicato agli amici a quattro zampe.
Ogni ombrellone oltre ad essere dotato dei normali lettini, ha un piccolo recinto perché ogni cane possa stare in libertà senza infastidire o essere infastidito dagli altri cani, non manca di certo l’amata ciottola dell’acqua e una dog shower per rinfrescarsi. Per chi soggiorna nella Suite o nella Junior Suite dell’Hotel Lungomare l’accesso allo stabilimento balneare è gratuito, mentre per i servizi di dog sitter il costo è a partire da 15 euro all’ora. Nelle vicinanze dell’hotel si trovano inoltre forniti negozi per animali ed aree verdi.
Gli amici a quattro zampe soggiornano gratuitamente e nel caso si richieda il pasto alla cucina ha il costo di 5 euro al giorno.






Link da vedere: Hotel Lungomare: foto, informazioni e prenotazioni

Fonte: Ella Studio







Un progetto di Patrizia Viviani, i mei Leonberger: Niute, Bryan, Mac