Leonberger by Patty
Schede delle razze canine | Vivere con il cane | News | Vacanze con il cane | Libri | Contatto | Home  
 


News sul mondo animale
torna alla lista delle notizie

2010-04-26 13:39:27 - News
29 aprile: Manifestazione “Voci dal cuore per chi voce non ha”


La manifestazione “Voci dal cuore per chi voce non ha” è un concerto/spettacolo a sostegno degli animali da pelliccia e contro le "FurFarm", soprattutto quelle asiatiche, dove gli animali (cani, gatti, volpi, procioni, conigli, ecc.) vengono prima detenuti in allevamenti lager poi tramortiti e scuoiati vivi per produrre inutili pellicce che sono poi destinate al mercato mondiale nonostante le restrizioni legislative di molti paesi in tutta Europa.

Lo spettacolo avrà luogo il 29 aprile prossimo presso il Centro Polifunzionale "Pandurera" di Cento (Fe) con inizio alle ore 21. Durante la serata si esibiranno cantanti e comici di fama nazionale come: Sara6 (Sanremo 1998, 1999, 2001), Mariapia Pizzolla (ha partecipato con successo alla trasmissione “Amici di Maria De Filippi” nella prima edizione, Sanremo 2003), Riccardo Maffoni (vincitore Sanremo giovani 2006), Gloria Bonaveri (Sanremo 1995, vincitrice “Premio Mia Martini giovani” 1996), Iskra Menarini (corista di Lucio Dalla e affermata cantante internazionale), Andrea Poltronieri e Domenico Lannutti (comici di Zelig).

Le esibizioni degli artisti saranno intervallate dall’intervento da parte di Massimo Comparotto, presidente dell’associazione animalista OIPA (Organizzazione Internazionale Protezione Animali).

Il costo dell’ingresso è di 10 euro e tutto il ricavato verrà devoluto all’associazione OIPA per la campagna contro le pellicce. E’ possibile prenotare i biglietti all’indirizzo mail info@theclan.it specificando il numero dei biglietti desiderati e lasciando un recapito di riferimento telefonico e mail. I biglietti dovranno essere ritirati un’ora prima dell’inizio della serata.

Il fine unico della manifestazione “Voci dal cuore per chi voce non ha” è quello di informare le persone su ciò di cui si rendono inconsapevolmente complici acquistando prodotti con inserti in pelo. Non permetteremmo mai a nessuno di far del male al nostro cane o al nostro gatto, non permettiamolo neanche per gli altri amici pelosi!

Fonte: Per informazioni sulla manifestazione Oipaitalia.com







Un progetto di Patrizia Viviani, i mei Leonberger: Niute, Bryan, Mac