Leonberger by Patty
Schede delle razze canine | Vivere con il cane | News | Vacanze con il cane | Libri | Contatto | Home  
 


News sul mondo animale
torna alla lista delle notizie

2009-12-15 15:30:11 - News
Il cane del presidente Obama, Bo, avrà la calza per i regali di Natale
Sul camino della Casa Bianca quest'anno ci sarà una «calza» di Natale in più. Come tutti i membri della famiglia Obama anche il cane del presidente, Bo, avrà la sua calza dove attendere i regali di Babbo Natale, o meglio Santa Klaus. A rivelarlo è stata la first lady, Michelle Obama, nell'intervista rilasciata per le feste di Natale a Oprah Winfrey. Nessuna indiscrezione su quali regali Bo riceverà la notte della vigilia ma Michelle ha assicurato che anche il first pet avrà la sua calza, accanto a quelle del resto della famiglia, presidente compreso.

Un membro della famiglia - L'intervista, che fa parte dello speciale natalizio registrato nei giorni scorsi alla Casa Bianca da Oprah, andrà in onda per intero domenica prossima sull'emittente Abc.
Che il cucciolo Bo facesse a tutti gli effetti parte della famiglia Obama lo si era capito anche al momento della presentazione delle decorazioni ufficiali della Casa Bianca. Per il primo Natale di Barack Obama a Washington i pasticceri della capitale hanno preparato infatti una riproduzione in pan di zenzero dalla residenza presidenziale dove trionfa un pupazzo di marzapane di Bo, proprio sotto il colonnato vicino allo Studio Ovale.

Fonte: Animalia







Un progetto di Patrizia Viviani, i mei Leonberger: Niute, Bryan, Mac